SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo Natale se ci sei dammi una mano…anzi due e porta tu i pacchetti!!!

di Audi Carol


Mamma, vojo la bambola, quella della pubblicità..
mamma, vojo il cavallino, l’orso, il cane che cammina che abbaia, vojo vojo vojo!!!!!
Aiuto!
Cari amici del Giovedì in rosa, vi riconoscete in questa situazione?
Io si, sobh, sono sincera, sono disperata… Sono rimasti pochi giorni prima dell’arrivo di Babbo Natale, e io Audi Carol in persona, non ho ancora comprato nulla!
Ma secondo voi, Babbo Natale esiste veramente?
Magari… ma lo dico sottovoce, per non farmi sentire dai bimbi…. Se ci fosse realmente questo rubicondo signore vestito di rosso, non so voi, ma a me farebbe veramente comodo… Ci manderei lui a fare i regali di Natale!clicca per ingrandire
Sono stravolta… oggi ho deciso di occuparmi dei “pensierini” con delega. Cosa sono? E’ l’ultima novità nel campo dei regali…. Chi si prende la briga di occuparsi degli acquisti da parte di tutti i parenti, con la responsabilità del risultato e della spesa, credetemi, non ci ha capito proprio niente!
Chi sarà secondo voi questo fantasmagorico personaggio che se ne va in giro con un peso di 35 chilogrammi appeso al braccio destro, un altro fardello di 27 chili appeso all’altro braccio… borsa a tracolla, sguardo allucinato… ma sì avete indovinato… Audi Carol!
“Cara, potresti pensarci tu alla piccola, sai hai buon gusto…. Io non so cosa comprare, poi se non ci indovino con la misura? …..”
“Ciccina, vacci tu a comprare il regalo per la pupa, tanto sei sempre in giro e non fai niente tutto il giorno….”
Sgrunt doppio sgrunt! Mi sento il Paperino della situazione, mentre Paperina gli dà ordini telefonici e si permette anche di criticare….
Mi do un’occhiata in giro… abbiamo più o meno gli stessi sguardi, vuoti, pensierosi, come dei computer stiamo elaborando le soluzioni migliori per i regali, vaghiamo per i negozi come degli zombie….
Comprare, comprare, comprare…
Ma come ho pensato a ridurmi così all’ultimo minuto? Potevo pensarci prima o no?
Emporio PacentiUno sguardo a questo negozio, interessante, l’Emporio Pacenti, uno splendido negozio di giocattoli, un labirinto interminabile in cui ogni bimbo può passare dalle due alle tre ore in stato di estasi mistica, con gli occhi fuori dalle orbite e con il dito puntato: Vojo quello!
Come al solito mi sono divertita a scattare qualche foto, teneri questi peluche, vero?
E che ne dite di queste automobiline di ogni forma e misura?
Le Barbie…. Che sogno, ma quante sono, cento, mille? Non so ho perso il conto…. Mia madre poverina ancora non riesce a riconoscere che tipo di bambola vuole sua nipote, povere nonne, questi bimbi moderni hanno la lingua che taglia e cuce… “Nonna, vojo”…. La nonna risponde “Pensaci tu, tieni 50 euro e compralo te il regalo, io non ho capito niente!”Emporio Pacenti
Ed eccomi qua, in uno stato di stordimento totale, mentre cerco di riordinare le idee… la nonna le regala questo, la zia quello, lo zio di secondo grado quest’altro, e io, le ho fatto il regalo povera creatura?
Caro Carlo ti vedo un po’ “palliduccio”, sei stanco?
Noooo! Che dici? Le ragazze sono sempre sorridenti, pronti ad esaudire ogni tipo di richiesta, ma detto tra noi, per me sono ultrasfinite! Tutta colpa nostra, lo ammetto e mi considero una delle responsabili che in questi ultimi giorni roventi sta facendo impazzire ogni addetta alle vendite con le sue insicurezze e manie….
Sapete che vi dico gente?Emporio PacentiGuardatevi queste foto, ammirate che negozio, sono senza parole…Beh, i giocattoli non mancano, questo è certo, allora cosa aspettiamo? Tuffiamoci nella “bolgia”, compriamo tutto, il Natale è alle porte!
Se finiamo i soldi, chi se ne frega, l’importante è la salute….
(Non so chi ha inventato questo detto, ma il denaro non è tutto nella vita però aiuta…)
Buon Natale a tutti voi, cari amici, dalla vostra cara ed affezionatissima Audi Carol!
(Non abbuffatevi troppo, mi raccomando….) Baci, baci, baci!

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2005 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno