SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premi al volontariato da parte del Circolo Arci di Vallone di Senigallia

Premiati AOS e i volontari della Protezione Civile


Il Circolo Arci di Vallone, nell’ambito della propria attività socio-culturale, ha deciso di istituire un premio da assegnare annualmente, in occasione delle festività natalizie, a quelle associazioni di volontariato che si siano distinte nell’attività di assistenza e sostegno alle persone in stato di bisogno. Il premio consiste in una targa e un contributo in denaro, che per questo 2005 saranno assegnati alla Associazione Oncologica Senigalliese e al Coordinamento Volontari della Protezione Civile di Senigallia.
La consegna avverrà nel corso di un’apposita manifestazione, organizzata presso la sede del Circolo Arci di Vallone per le ore 21 di oggi, giovedì 22 dicembre. Per allietare la serata è in programma un concerto musicale tenuto dall’orchestra degli allievi della scuola media Marchetti di Senigallia.
Va inoltre segnalato che nell’occasione sarà consegnato anche al parroco di Vallone un contributo in denaro, finalizzato al consolidamento del campanile della locale Chiesa.

Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2005 
alle ore 9:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura