Premi al volontariato da parte del Circolo Arci di Vallone di Senigallia
Premiati AOS e i volontari della Protezione Civile
Il Circolo Arci di Vallone, nell’ambito della propria attività socio-culturale, ha deciso di istituire un premio da assegnare annualmente, in occasione delle festività natalizie, a quelle associazioni di volontariato che si siano distinte nell’attività di assistenza e sostegno alle persone in stato di bisogno. Il premio consiste in una targa e un contributo in denaro, che per questo 2005 saranno assegnati alla Associazione Oncologica Senigalliese e al Coordinamento Volontari della Protezione Civile di Senigallia.
La consegna avverrà nel corso di un’apposita manifestazione, organizzata presso la sede del Circolo Arci di Vallone per le ore 21 di oggi, giovedì 22 dicembre. Per allietare la serata è in programma un concerto musicale tenuto dall’orchestra degli allievi della scuola media Marchetti di Senigallia.
Va inoltre segnalato che nell’occasione sarà consegnato anche al parroco di Vallone un contributo in denaro, finalizzato al consolidamento del campanile della locale Chiesa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!