Continua la serie positiva del tennistavolo Senigallia
Nuovo successo per la serie B1
La squadra del tennistavolo Senigallia ha riportato un importante successo in quel di Sassari, battendo la squadra locale con il punteggio di 5 a 1.
Per l’occasione, ripresosi dal leggero infortunio dei mesi scorsi, è sceso in campo anche Massimo Costantini, subito autore di due punti. Gli altri tre punti sono stati realizzati da Appolloni, due, e Giraldi.
La classifica generale vede ora al comando il Livorno con 12 punti, seguito a ruota dal Senigallia con 10 e da Mugnano, Sassari e Camerino, a parimerito con 6. Chiudono la classifica il Porto Santo Stefano con due punti ed ultimo il Grosseto ancora a quota zero.
Successo anche per la C1 che prosegue la propria marcia trionfale, galvanizzata dai tre punti del solito Mariani, ma anche dalle ottime prestazioni degli ottimi Viganò e Pilisi.Vittoria anche della squadra di D 1 con Belenchia sempre più in crescita mentre continua ad essre penalizzata Senigallia 2 anche a causa delle assenze.
In occasione dell’arrivo della Fiamma Olimpica, Massimo Costantini ha partecipato a Roma alle celebrazioni in qualità di dirigente del CONI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!