Un grande inverno di concerti all’Insomnia di Barbara
Questa sera venerdi 9 dicembre i Cheep Wine
Un ricco programma di concerti previsto all’Insomnia di Barbara per quest’inverno 2005.
Dopo i Sei per Sei che si sono esibiti il 25 novembre scorso, ieri sera giovedì 8 dicembre, è stata la volta dei Nudo Blues, armonica, chitarre e voce, un connubio perfetto per il blues.Il Trio, ovvero Giusepe Boccoli, Maurizio Catani e Jackie Alexander, ha riscaldato la serata proponendo tra gli altri brani di Willie Dixon, Bob Dilan, Muddy Waters,Skip James, ed altro ancora.
Per questo primo lungo week end di dicembre il noto pub prevede un’altra serata live questa sera venerdì 9 dicembre con i “Cheep Wine”, la band pesarese guidata dai fratelli Diamantini con il loro ultimo lavoro “Moving”, un disco basato sul concept del viaggio, una spinta verso quei sogni quelle illusioni che hanno alimentato fughe, movimenti, (s)confini, strade, allucinazioni, furgoni e addii nel rock n’roll.
Il programma completo delle serate live dell’Insomnia può essere consultato sul sito: www.insomniaclub.it
Grandi gruppi per esibizioni di grande caratura che culmineranno il giorno 29 con Graziano Romani e la sua band in un concerto evento dedicato ad organizzazioni umanitarie, ed il giorno 30 con i “Wilde Rovers”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!