Informazioni, progetti e gadgets dell’Associazione Cinofila Senigalliese
E' Natale anche per i nostri amici a quattro zampe
L’associazione Cinofila Senigalliese organizza il consueto banchetto natalizio nei pomeriggi di giovedì 8 e domenica 18 dicembre in Piazza Saffi dalle 16 alle 20.
Presso il banchetto sarà possibile acquistare i tipici prodotti natalizi e i gadgets dell’Associazione, alla quale ci si può associare per l’anno 2006 con un contributo di 10 euro.
Chi si rivolgerà ai volontari presenti al banchetto potrà inoltre ottenere tutte le necessarie informazioni relative ai cani e ai gatti abbandonati in città che cercano attualmente casa e le misure previste dal Comune per incentivare le adozioni al canile.
Verranno altresì illustrati i risultati ottenuti dall’Associazione Cinofila e i progetti che verranno realizzati nei prossimi mesi, primo fra tutti la colonia felina che sorgerà in un’area di proprietà comunale concessa in uso all’Associazione, che dovrà sostenere tutte le spese di gestione. Il progetto è ambizioso e prevede la creazione di un’area dove i gatti abbandonati possano essere curati e mantenuti in adeguate condizioni igienico sanitarie nell’attesa di trovare una famiglia che li possa adottare.
Alla realizzazione di tale progetto sono destinati i fondi raccolti con le diverse iniziative organizzate dall’Associazione Cinofila.
Chiunque può parteciparvi acquistando i prodotti presenti al banchetto, o portando una scatoletta di cibo per gatti, una coperta vecchia, ciotole e quant’altro possa aiutare a migliorare la vita dei mici senza tetto.
Associazione Cinofila Senigalliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!