David Gioielleria: tante idee preziose e brillanti per tutti!
di Audi Carol
Bentornati cari amici di Fashion!
Mi suona un po’ strano pronunciare il nome di questa nuova rubrica, comunque non vi spaventate, il Giovedì in Rosa continua lo stesso, ci mancherebbe altro! Come fareste a sopravvivere senza la vostra Audi Carol ( o forse sopravvivereste meglio se non vi torturassi con le mie paranoie…), sapete, oggi mi voglio regalare un bel gioiellino…. Visto che non me lo regala nessuno, mi tocca provvedere da sola, sigh!
Con la mia macchina fotografica ( sempre presa in prestito, ma prometto prima o poi la comprerò nuova…) sto immortalando la vetrina di questo negozio, David Gioielleria a Senigallia in Corso II Giugno n. 48
Quanti orologi, una vetrina piena(vedi foto), le migliori marche, come D&G, Armani, Fossil, Breil (don’t touch my Breil!), che spettacolo…
Voglio citare due frasi che il nostro simpatico David, il responsabile di questa bella gioielleria ha “brevettato”…eccole qua:”Con le donne non bisogna fare i brillanti, ma regalarli!” (Commento personale: Buono a sapersi, spalleggio questo motto!)
“L’unica differenza tra gli uomini e i bambini è il prezzo dei loro giocattoli”.
Però che filosofo, queste frasi sono da incorniciare, soprattutto la prima, ehm…
Lo sapete cari maschietti che voi avete la fissa dell’orologio?
Non lo avete mai notato, vero, ma noi femminucce sì, e devo anche esprimere il mio parere in merito, ossia se aveste 10 braccia, sicuramente indossereste 20 orologi, però sarebbe l’ideale, soprattutto per quelli che fanno sempre tardi agli appuntamenti!
Oggi voglio soffermarmi un pochino di più a parlare delle vanità maschili, che a dire il vero, sono molto, ma molto di più di quelle femminili! Il diamante, un articolo che in genere va regalato alla ragazza del cuore, un dono di amore eterno… che romanticismo, beh, cari maschietti oggi come oggi siete voi i migliori acquirenti di questi articoli!
Incastonato in un anello, in un bracciale, sottoforma di orecchino, insomma il diamante è sempre protagonista, e perla linea uomo le marche che sono presenti sono: Audace, Abaco Preziosi, Rosso Amante..
Una curiosità: Lo sapete che il coniglietto di Playboy ha lanciato la sua linea di abbigliamento e presto uscirà anche quella dei gioielli e degli orologi? Mitico!
Noi donne?
Il gusto non ci manca e un messaggio tra le righe…aspettiamo che qualcuno di buon cuore ci faccia un pensierino… Mah la speranza non muore mai, per cui…. Chissà forse Babbo Natale avrà più sensibilità…
Caro David, quali sono le marche più prestigiose nel tuo negozio?
Eva D Gioielli, per esempio è rivolta alle giovani ed arricchisce i suoi gioielli con diamanti, Anna Maria Cammilli, artigiana di Firenze ci stupisce con pezzi unici e particolari; OMS Gioielli, Sciara, N.6, trattano gioielli con pietre preziose, diamanti, ametiste, topazi azzurri, acquamarina, insomma già mi sembra di indossare un collier scintillante, spero che non rimanga una fantasia!
Per le più giovani la Gioielleria David tratta anche queste marche: Modellato, Breil Stones, Nomination e Molecole, che hanno gli articoli in acciaio e diamanti oppure in acciaio e oro.
Mamma mia quante cose belle…..
I gioielli fashion ossia quelli che sono adatti per le più giovani, hanno forme estrose e veloci, in quanto la moda cambia velocemente, con quattro collezioni all’anno, per seguire di pari passo l’abbigliamento, ovvio, no?
Io che ho 36 anni, (mannaggia vi ho rivelato la mia età…) caro David, cosa devo comprare, cioè… non sono molto pratica, non voglio rischiare di apparire grossolana o demodè, aiutami, dammi un consiglio!
“Fatti regalare, cara Audi Carol, un bel solitario, oppure un paio di orecchini con diamanti, un tennis (bracciale con diamanti) un girocollo con meravigliosi punti luce… Vedi un po’ tu!”
Già, credo proprio che dovrò provvedere autonomamente, con i tempi che corrono, cambiamo argomento, pensiamo ai bambini, cosa regaliamo loro in occasione di una Comunione per esempio?
Non credevo che ci fosse, invece da David Gioielleria c’è la Linea Bambini “Wittis”, confezionata tutto in oro. Cosa ha di speciale? I ciondolini che sono coloratissimi e ritraggono oggetti da bimbi(automobiline, farfalline…)ma la diversità è che sono morbidissimi, eseguiti con gomme resistenti e variopinte.I prezzi? Dai 30 euro in su, accessibile direi!
Il diamante è sempre protagonista, è vero anche in occasione di Cresime, onomastici e ricorrenze di vario genere. Lo sapete, può essere venduto da solo, in una elegante scatolina, e poi in seguito con il passare degli anni “riesaminato” per assumere la forma desiderata, non so, magari incastonato in un bell’anello di fidanzamento….
Lo sapevo che visitare questa gioielleria mi avrebbe fatto diventare romantica….
Beh, mio caro David, è stato un piacere, spero di vederti presto, o meglio di ricevere a sorpresa qualche “souvenir” del tuo negozio, chissà se i sogni diventano realtà….
Un bacio da Audi Carol, vi aspetto numerosi, e se volete aderire a questa nuova rubrica, mandate un e-mail a fashion@60019.it, ciaooooo!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!