Buon cibo e buon vino per due serate piacevoli
Venerdì 2 e 9 dicembre 2005
Due proposte di degustazioni e buon cibo per due venerdì di dicembre.
Si parte venerdì prossimo 2 dicembre con una serata a tema tra tradizione ed innovazione e vini Friulani del Castello di Spessa al Ristorante Le Busche di Montecarotto. La serata avrà inizio alle ore 20.45 e sarà allietata dal magicomico Claudio Gatti mentre la degustazione sarà guidata dal sommelier professionista Alessio Cingolani.Il Menù prevede: Coda di rospo in potacchio, Ravioli ripieni di zuppa di pesce con baccalà arrostito, Il nostro brodetto all’anconetana, Tiramisù moderno.
Costo della serata 50.00 euro.
Per prenotazioni tel. 0731.89172
Venerdì 9 dicembre è la volta del Ristorante L’Arnia del cuciniere a Falconara Marittima con una cena degustazione a base Carne e Vini Rossi.Verranno abbianti il Rosso Conero d.o.c. Piancarda della cantina Garofoli, l’i.g.t. marche rosso Vigna Vescovi 2000 cantina Zaccagnini e l’i.g.t. marche rosso Castrano 2001 cantina Leopardi e Dittajuti.
Il Menù prevede: Bresaola di cavallo con misticanza e spuma di parmigiano, Polentina al ragù di cinghiale, Dollari gratinati con porcini ricotta e crema di pecorino, Filetto di maiale steccato con lardo e tartufo in crosta di pane al latte con quenelles di patate al rosmarino ed infine tortino caldo al fondente al cuore di cioccolato bianco con theobroma.
Il costo della serata 35.00 euro
Per prenotazioni tel. 071.916005
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!