Sul parquet casalingo il Miu j’adore Marzocca vince contro la Stella Maris
Punteggio 82-65
Miu j’adore Marzocca come un panzer passa sopra al mal capitato Stella Maris e vince convincendo questo incontro pieno di insidie.
Una gara temuta alla vigilia quella contro i pesaresi terzi in classifica perché al momento il Marzocca non esprime il suo miglior gioco e perché l’infermeria è oberata di lavoro (Bartoli R., Sebastianelli, Beccaceci).La solita grande determinazione di Pincini in difesa produce una partenza molto grintosa dei ragazzi di Ligi, ma il reparto che si rivelerà determinante è sicuramente quello dei lunghi (Marinelli 13p. e 13r. – Papa 20p. e 11r. – Granarelli 9p.e 10r.) che segnano il 50% dei punti e sono eccezionali a rimbalzo.
Minelli deve fare gli straordinari in regia visto che Bartoli è fresco di febbrone e il risultato, naturalmente, non può che essere ottimo.Insomma un Miu J’adore che si presenta in ottime condizioni per affrontare il periodo più importante di questo campionato, Dicembre – Gennaio dove di solito si decide chi sarà la squadra regina della serie D.
Venerdi 2 Dicembre 2005 il Marzocca affronterà la trasferta di Cagli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!