SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sul parquet casalingo il Miu j’adore Marzocca vince contro la Stella Maris

Punteggio 82-65

569 Letture
commenti


Miu j’adore Marzocca come un panzer passa sopra al mal capitato Stella Maris e vince convincendo questo incontro pieno di insidie.
Una gara temuta alla vigilia quella contro i pesaresi terzi in classifica perché al momento il Marzocca non esprime il suo miglior gioco e perché l’infermeria è oberata di lavoro (Bartoli R., Sebastianelli, Beccaceci).La solita grande determinazione di Pincini in difesa produce una partenza molto grintosa dei ragazzi di Ligi, ma il reparto che si rivelerà determinante è sicuramente quello dei lunghi (Marinelli 13p. e 13r. – Papa 20p. e 11r. – Granarelli 9p.e 10r.) che segnano il 50% dei punti e sono eccezionali a rimbalzo.
Minelli deve fare gli straordinari in regia visto che Bartoli è fresco di febbrone e il risultato, naturalmente, non può che essere ottimo.Insomma un Miu J’adore che si presenta in ottime condizioni per affrontare il periodo più importante di questo campionato, Dicembre – Gennaio dove di solito si decide chi sarà la squadra regina della serie D.
Venerdi 2 Dicembre 2005 il Marzocca affronterà la trasferta di Cagli.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 28 novembre, 2005 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura