SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jovanotti in concerto al BPA Palas: una carica di energia

di Michaela Mariselli

1.244 Letture
commenti


Domenica scorsa al BPA Palas di Pesaro c’è stato il concerto di Jovanotti, che in questo periodo sta compiendo il suo tour in varie città dell’Italia.
Lo spettacolo è iniziato verso le 9,30 circa.Centinaia le persone che si sono affrettate a prendere i posti migliori, molta gente era seduta sugli spalti, soprattutto adulti e bambini, mentre i più giovani si sono raggruppati al bordo del palco, i posti per così dire più scomodi ma i migliori, per vedere il proprio idolo da vicino!!
Mentre ancora nella sala c’era la luce e la gente discuteva di come sarebbe stato il concerto, inaspettatamente ,correndo, entra Jovanotti con una giacca enorme che gli copriva il viso e coglie tutti di sorpresa salendo sul palco in un modo un po’ insolito, tra i fans, non come una qualsiasi star che di solito cerca di mantenere il distacco con la folla!!
Subito i più attenti se ne accorgono e gli si sono gettati addosso, ma immediatamente le guardie del corpo li hanno allontanati.Jovanotti raggiunto il palco, si toglie la giacca e inizia subito a cantare e ad intrattenere il pubblico senza aspettare neanche un secondo. Dopo poco iniziano a calare le luci e inizia lo spettacolo!
La prima canzone è quella che è stata definita un po’ la colonna sonora dell’estate "Tanto3" e subito la folla si inizia a scaldare urlando e saltando!! Poi di seguito tutto il suo repertorio, dalle ultime alle prime della sua carriera.E’ stato uno spettacolo davvero entusiasmante, parola di…..

Michaela Mariselli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 25 novembre, 2005 
alle ore 9:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno