Prepariamoci al Natale: shopping da Naturalfarma
di Audi Carol
“É Natale… Alla tavola della famiglia Rossi siedono tanti bambini, in trepidazione, perché è arrivato Babbo Natale: Bambini, allora, ditemi un po’, chi ha ubbidito di più alla mamma quest’anno? E i bambini in coro: Il papà!”
Ma che carina questa barzellettina, io, Audi Carol non mi smentisco mai e poi mai, questi poveri papà, ma quante me ne diranno dietro? Meglio non indagare, ah! A proposito, grazie grazie grazie a tutti per aver partecipato così numerosi al forum della settimana scorsa, sono commossa, sigh, sigh…L’argomento era piuttosto piccante, ma anche quello di oggi non scherza, sapete? Oggi andiamo a trovare Naturalfarma, sita presso il Centro Commerciale il Molino, dove la gentilissima responsabile, la signora Marena, mi descriverà ogni piccolo particolare di questo negozio (perché io sono una grande curiosona e faccio mille domande), consigliando a me e a tutti voi miei cari amici, come fare bella figura anche senza spendere molto.
Questo argomento è molto interessante, vero? Il grave dilemma di ogni anno, l’assillo di ognuno di noi è COMPRARE IL REGALO, alla moglie, al marito, ai figli, ai nipoti, ai colleghi(un pensierinoinoino) al capufficio (purtroppo si deve fare, questa è la vita…) all’amica del cuore (deve essere un piccolo regalino che esprima tutto il nostro affetto…che impresa!) e a NOI STESSI!Certo, perché dobbiamo aspettare che Babbo Natale ci porti quello che spesso non desideriamo? Proprio in quel negozietto ho visto quella cosuccia, quasi quasi me la regalo, me la merito, uffa, dopo tutti sacrifici che faccio tutto l’anno!
Signora Marena, ci aiuti, noi non vogliamo spendere troppo, come ben sa, i parenti sono tanti e i soldi sono sempre di meno, ma qui da Naturalfarma vedo che ci sono tanti oggetti carini, che possono soddisfare le esigenze di tutti.Io credo che la qui presente responsabile del negozio non abbia fatto un bell’affare a conoscere una tipa come me (o si, questo lo lascio valutare a lei), sono peggio di una piovra, se mi aggancio a qualcuno, non lo mollo più e soprattutto se quel qualcuno mi può fornire più fonti e curiosità per i miei pettegolezzi.
Intanto miei cari amici ammirate questa foto, è il negozio visto dall’ingresso, bello, vero? Non sono una gran fotografa ma me la cavo, ovvero bisogna inventarsi di tutto qui per andare avanti, anche fingersi un paparazzo!Quest’anno godiamocelo questo Natale, facciamo una parentesi di un mese, non pensiamo più alla cellulite, alla depurazione, ai brufoli, alle impurità, abbuffiamoci e tuffiamoci sopra la tavola imbandita per le festa… A dimagrire ci penseremo a Gennaio, e la signora Marena saprà cosa consigliarci per correre ai ripari. Sono parole sue, infatti mi sta proprio dicendo che nella vita c’è sempre da correre, da affrontare mille problemi, ad un certo punto bisogna dire basta! Coccoliamoci un po’, lasciamo il rigore e gli atteggiamenti perfezionistici dietro le spalle e pensiamo a fare shopping!Guardate questa foto: ritrae un mobiletto dove sono esposte delle teiere coloratissime. Un simpatico regalo per gli amanti del the e delle tisane, un omaggio diverso dal solito, che va bene per tutta la famiglia (Che bello con un piccione accontentiamo quattro persone!). Li sapete cari amici i vantaggi e i benefici delle tisane? Oggi farò un articolo chilometrico, ma finchè qui alla redazione mi fanno scrivere, ne approfitto…
Il karkadè, la rosa canina hanno tanta vitamina c, la tisana al mirtillo aiuta la microcircolazione, quelle all’eucalipto, alla menta e al timo sono balsamiche, inoltre questi infusi possono essere addolciti con the di tiglio o di arancio, di castagno o di acacia. Con questo freddo una bella tisanuccia sarebbe un bel toccasana, ma anche un bel massaggio con una crema corpo profumata non sarebbe male, mentre un incenso dal profumo d’oriente si sta consumando… Basta, non voglio andare oltre… Carine queste confezioni, sono idee regalo per chi ama coccolarsi con un buon bagnoschiuma e una crema corpo, senza tralasciare la cura del viso e delle mani, con le apposite creme detergenti ed emollienti. Da brava ficcanaso quale sono io, sono andata frugare in ogni angolo del negozio, ho passato in rassegna tutto, a partire dalle confezioni di saponette e bagnoschiuma (veramente deliziose e arricchite con pout-pourrì), poi ho esaminato anche le idee regalo per gli ometti, confezionate ad’hoc con crema e maschera e kit per la rasatura, insomma, qui da Naturalfarma, partendo da 7 euro in su, possiamo trovare di tutto, ma proprio di tutto! Allora, cominciamo a guardarci intorno, è ora di fare shopping! Io intanto mi avvio, ormai in questo negozio sono di casa, e detto in confidenza, sono parecchie le cose che vorrei compare…
Vi aspetto la prossima settimana e grazie a Naturalfarma per la gentile collaborazione.
Audi Carol (Personaggio di Claudia Perticaroli)
Guardate queste foto, una sbirciatina volante a queste cosucce, vi suggerisco di andare a visitare il sito e soprattutto il punto vendita per sapere cosa sono!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!