SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Che ingiustizia questo mondo di uomini!!!

di Audi Carol


Che splendida sensazione lasciarsi accarezzare da un dolce massaggio, con gli occhi chiusi, una musica in sottofondo, mentre cerco di spegnere il cervello, ma non riesco a trovare l’interruttore….
Cosa avete capito, non sto scrivendo un articolo hard, sono dal parrucchiere e una ragazza, sottolineo ragazza, mi sta insaponando la massa di riccioli ribelli, ma cari amici, noi donne pure e semplici ci accontentiamo anche di un semplice massaggio del cuoio capelluto…
Basta scherzare, passiamo al vero argomento di oggi, come state cari amici del Giovedì in rosa?
Non lasciatevi abbattere dal brutto tempo, si sa, ormai è Novembre, deve piovere, fuori fa un freddo cane, ma a noi cosa importa? Ci sono io a rallegrarvi (pensa te che onore…), e oggi mi voglio rivolgere in maniera particolare a lorsignore…
Tema di oggi. Titolo: Gli uomini (Già immagino i vari tipi di appellativi che sto ricevendo ancor prima di iniziare…)
Svolgimento: “Quelli bravi sono brutti, quelli belli sono cattivi, quelli belli e bravi sono gay…” Sobh, che spreco, ma è proprio vera questa affermazione?
Boh, continuiamo. “Quelli belli, bravi, ed eterosessuali sono sposati.”
Posso fare un commento care amiche? Sposati con chi?
Forse con una donna che a sua volta pensa che ad avere questa fortuna sia la sua amica….Quando abbiamo vicino un elemento di questa specie in estinzione (ma dove, io non lo vedo…), non sappiamo apprezzare le sue qualità, perché è nostro marito, o forse non lo abbiamo mai conosciuto questo elemento della natura?
Proseguiamo, voglio lasciare i commenti alla fine…
“Quelli non bellissimi ma bravi non hanno soldi, (grave mancanza, gravisssssima!), quelli non bellissimi, bravi e con soldi credono che li vogliamo per i loro portafogli (nooooooo), mentre quelli belli e senza soldi ci corteggiano per i NOSTRI soldi!”
Un appuntino: non faccio parte dell’ultima categoria, lo sottolineo e spargo la voce, così giusto per informare il pubblico, la mia vera ricchezza sta nel mio intelletto.. o almeno lo spero, ma non basta per acquistare una bella macchina nuova…
Volete che continui con il temino sugli ometti? Si vero? OK, sentite queste affermazioni:
“Se loro fanno carriera è per le loro capacità, se la fai tu, cara femminuccia, è..perchè sei andata a letto con il capo.”
Allora, lo apriamo questo benedetto forum, per discutere proprio di quest’ultima verità?
E’ una verità, una realtà, o solo una diceria, ossia, per fare carriera, per salire faticosamente la scala gerarchica, o solamente per ottenere uno straccio di lavoro, dobbiamo concederci così, come un quarto di maiale dal macellaio?
Sì, sono cruda stamattina, ma per noi donne trovare un occupazione è una missione dura, difficile e non sempre veniamo apprezzate per le nostre qualità, ma per le nostre quantità (lascio libera l’immaginazione…)!
Cari uomini, mi state odiando, non lo fate, non c’è bisogno tanto non sono i miei commenti velenosi (e mai lo saranno) a cambiare le cose in questa società, per cui, tranquilli, nessun pericolo!
Amiche, preparatevi, arriva il bello, il punto cruciale di questa “narrazione”:
“Se hanno un amante… è perché a casa non trovano ciò di cui hanno bisogno, se l’amante è il tuo, sei una P….a!”
Avete notato, l’ultima parola, censurata ovviamente, ha l’iniziale maiuscola, perché noi siamo delle signore, anche in situazioni di “inconsapevolezza totale o di abbandono ai sensi in situazione di semincoscienza”…
“Se non lavori sei una semplice casalinga( e fai la signora, secondo loro), se hai un impiego (e guadagni più di loro) si incavolano…”
Stendiamo un velo pietoso su questa frase, non ho voglia di fare commenti, anzi, giusto che ci siamo, perché non li fate voi?
Potete farlo al forum di Audi Carol, dite la vostra, donnine e ometti, ancora possiamo parlare…lasciateci almeno questo diritto!
Comunque, sappiate che queste affermazioni non le ho inventate io, (così mi discolpo a metà per alcune di loro un po’ audaci…), le ho lette, riviste e regalate ai vostri occhi (hai capito che regalo?), ma la cosa più importante è che queste frasi corrispondono alla sacrosanta verità!
Vi aspetto la prossima settimana, non mancate e mi raccomando scrivete,scrivete scrivete!
Baci baci e baciotti da Audi Carol!!!
(Personaggio di Claudia Pericaroli)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 17 novembre, 2005 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura