SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Miu’ J’adore si prepara a compiere gli anni

E' Iniziato il count down per l'ottavo compleanno

1.043 Letture
commenti


E’ iniziato il conto alla rovescia per il party dell’OTTAVO COMPLEANNO DEL MIU fissato per sabato 19 Novembre a cui parteciperà Lele Mora, l’agente delle stelle, Costantino, Daniele Interrante, Ana Laura Ribas, Elena Santarelli e tanti altri.
Una festa dove il protagonista sarà senz’altro Lele Mora, punto di riferimento per il management degli artisti Top. E’ lui, infatti, a gestire con successo la carriera dei personaggi più importanti dello spettacolo.
"Celebreremo otto anni di successi, di feste e di appuntamenti cool – spiega Maurizio Girolimetti, responsabile del Miu -. Chiaramente c’è tanta attesa per questo grande evento a cui parteciperà la tv e la stampa nazionale. Tutti aspettano il taglio della torta e per l’occasione il privè sarà blindatissimo.
Lele Mora lo abbiamo scelto perché è un punto di riferimento per quello che riguarda il management degli artisti Top. E’ lui a gestire la carriera dei personaggi più importanti dello spettacolo".
Dopo il 19 la settimana successiva altri due appuntamenti Top: venerdì 25 suonerà il dj Paolo Martini mentre sabato 26 andrà in scena l’elezione di Miss Fitness 2005, fissata alle ore 0,00.
Sarà presente la campionessa di fitness 2005 Laura Bruni. Un evento in collaborazione con la palestra Tonucci di Pesaro. Per la vincitrice: 1000 calendari ed un book fotografico.

Pubblicato Mercoledì 16 novembre, 2005 
alle ore 10:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura