La Caritas diocesana organizza un incontro sul tema “Identità del volontariato”
Martedì 15 novembre, relatore mons. Giuseppe Benvegnù Pasini, direttore di Caritas Italiana
Martedì 15 novembre alle ore 21 si svolgerà presso il Teatro Buon Pastore di Senigallia un incontro pubblico sul tema “Identità del volontariato“.L’incontro, aperto a tutti, fa parte del percorso di formazione proposto dalla Diocesi di Senigallia-Caritas Diocesana per i volontari.
Relatore d’eccezione mons. Giuseppe Benvegnù Pasini, presidente della Fondazione Zancan di Padova e già direttore di Caritas Italiana. La Fondazione "Emanuela Zancan" Onlus è un centro di studio, ricerca e sperimentazione che opera da oltre quarant’anni nell’ambito delle politiche sociali, sanitarie, educative, dei sistemi di welfare e dei servizi alla persona.
Svolge le sue attività grazie alla collaborazione di molti studiosi ed esperti italiani e stranieri. Collabora con enti statali, regioni, province, aziende sanitarie, comuni, università, centri di studio italiani e internazionali e con soggetti privati per studi, ricerche, sperimentazioni.
Centro di Solidarietà “don Luigi Palazzolo” – Caritas Diocesana Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!