SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’azienda calzaturiera di Serra de Conti Linea Marche festeggia Elisa di Rivombrosa

Serata benefica di gala a Roma con i protagonisti della fiction di Canale 5

1.479 Letture
commenti


Grande galà nei giorni scorsi a Villa Miani a Monte Mario di Roma, per "Elisa di Rivombrosa", grazie all’azienda calzaturiera marchigiana "Linea Marche" di Serra De Conti.La serata, con l’intero cast della fortunata fiction di Canale 5, ha avuto come principale obiettivo la raccolta fondi per l’associazione "Ucodep" che si occupa dei bambini dell’Ecuador malnutriti. Madrina del sodalizio benefico è Vittoria Puccini, la principale protagonista della fiction Mediaset, che indossa le vesti proprio di Elisa di Rivombrosa.
La kermesse, contrassegnata da una cena, asta e lotteria benefica, ha visto la presenta di tutta la produzione del serial tivù. Nel corso della serata anche dei simpatici fuori programma, come le strimpellate di chitarra del bel Antonio Cupo e le invasioni di Dario Ballantini con le telecamere di "Striscia la Notizia".
Sostenitrice del galà romano, l’azienda marchigiana di Serra De Conti, "Linea Marche", leader nel campo calzaturiero, che tra i suoi marchi vede Vic Matie e Oxs.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 11 novembre, 2005 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura