Al “500” il sabato firmato La Conga
Appuntamento fisso per tutta la stagione 2005/2006
Da sabato 12 novembre La Conga approda al "500", dove Luciano Tabanelli, alias Lussiano, farà finalmente da padrone di casa nelle vesti di fondatore storico del gruppo.
Insieme a lui, infatti, ormai 11 ani fa Rupi e Robertina davano vita a questa formazione poi divenuta il vero punto di riferimento del ballo latino americano nel centro italia.Da sempre animazione e coreografie ineccepibili nelle principali capitali del divertimento regionale, dal Lola al Megà. Ora definitivamente ad Ancona.
Ma la creatività e lo spirito del gruppo hanno spesso varcato i confini nazionali per esportare in molti Paesi europei i frenetici ritmi della "Super Rueda": ballo di gruppo per centinaia di persone coordinate dopo lunghi mesi di prova per regalare improvvisamente ai passanti delle principali piazze europee suggestioni, musica e coreografie di passi e colori. Da Barcellona a Parigi. Veri artisti dell’animazione, per "La Conga" ogni sabato la formazione al completo al "500", dall’ora di cena fino a tarda notte.Garantita la presenza anche il mercoledì, per tutta la stagione.
Ricordiamo che "500" si trova ad Ancona, zona Baraccola.
Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici: 071.2900401 e 347.6120250
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!