Finalmente l’ADSL ad Ostra Vetere
La copertura Telecom entro fine anno
"Ci è stato comunicato dalla Telecom che entro la fine di quest’anno anche il territorio del Comune di Ostra Vetere sarà coperto dal servizio Adsl".
A darne notizia, soddisfatti, sono il Sindaco Massimo Bello ed il Vice Sindaco Gaetano Truffellini, i quali aggiungono che "questo servizio sarà installato e reso operativo dalla Telecom per permettere ad aziende, famiglie e cittadini di usufruire di uno strumento resosi ormai necessario ed utile in quanto potenzia e moltiplica lo scambio di informazioni".
Dopo anni di attesa, nei quali la situazione di assenza di questo servizio arrecava gravi disagi ai cittadini pregiudicando anche lo sviluppo economico del territorio e degli insediamenti produttivi locali, e grazie anche all’interessamento dell’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, la Telecom ha finalmente deciso di realizzare sulla rete esistente tutti gli interventi necessari per la fornitura del servizio Adsl.
"Non possiamo che esprimere grande soddisfazione in proposito – hanno detto il Sindaco Massimo Bello ed il Vice sindaco Gaetano Truffellini – perché era uno degli obiettivi che dovevamo in tutti i modi raggiungere e, di questo, ringraziamo la Telecom per l’attenzione dimostrataci. Il territorio di Ostra Vetere aveva assoluta necessità di questo servizio, senza il quale sarebbe diventato difficile per tutti andare al passo con i tempi".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!