SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Studentessa si sente male per un succo di frutta alla varechina

É accaduto ieri mattina ad un'alunna del "Perticari"


distributore sequestratoUn brick di succo di frutta alla varechina.É questo lo sconcertante episodio accaduto ieri mattina ad un’alunna del liceo “Perticari”, che si è sentita male dopo aver ingerito alcuni sorsi del succo.La vicenda è accaduta nella sede distaccata del Liceo Senigalliese e più precisamente all’Istituto “E.Medi” dove si trovano dislocate alcune classi dell’indirizzo socio-psico-pedagogico.
Dopo l’intervallo, all’incirca verso le 11.00, C.B. si è recata ad uno dei distributori automatici per prendere qualcosa da bere e dopo aver assaggiato un succo di frutta si è resa immediatamente conto del sapore strano che aveva e ha buttato via la confezione.Poco dopo ha iniziato a sentirsi male accusando un bruciore terribile alla gola.In breve tempo sono arrivate alcune pattuglie della polizia e la studentessa è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Senigallia dove è tutt’ora in osservazione dei sanitari.Si presuppone che all’interno del brick di succo di frutta fosse presente una sostanza disinfettante tipo varechina.
La polizia ha interrogato la classe della ragazza e posto sotto sequestro tutti i distributori automatici del complesso scolastico per accertamenti del personale del Commisariato su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona.Procede nelle indagini il Commisariato di Senigallia.

Michaela Mariselli e Gloria Gasparrini

Gloria Gasparrini
Pubblicato Mercoledì 9 novembre, 2005 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno