Studentessa si sente male per un succo di frutta alla varechina
É accaduto ieri mattina ad un'alunna del "Perticari"
Un brick di succo di frutta alla varechina.É questo lo sconcertante episodio accaduto ieri mattina ad un’alunna del liceo “Perticari”, che si è sentita male dopo aver ingerito alcuni sorsi del succo.La vicenda è accaduta nella sede distaccata del Liceo Senigalliese e più precisamente all’Istituto “E.Medi” dove si trovano dislocate alcune classi dell’indirizzo socio-psico-pedagogico.
Dopo l’intervallo, all’incirca verso le 11.00, C.B. si è recata ad uno dei distributori automatici per prendere qualcosa da bere e dopo aver assaggiato un succo di frutta si è resa immediatamente conto del sapore strano che aveva e ha buttato via la confezione.Poco dopo ha iniziato a sentirsi male accusando un bruciore terribile alla gola.In breve tempo sono arrivate alcune pattuglie della polizia e la studentessa è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Senigallia dove è tutt’ora in osservazione dei sanitari.Si presuppone che all’interno del brick di succo di frutta fosse presente una sostanza disinfettante tipo varechina.
La polizia ha interrogato la classe della ragazza e posto sotto sequestro tutti i distributori automatici del complesso scolastico per accertamenti del personale del Commisariato su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona.Procede nelle indagini il Commisariato di Senigallia.
Michaela Mariselli e Gloria Gasparrini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!