Prima sconfitta del Miu J’Adore Marzocca
Perde contro il Pisarum di misura, 76 -71
Dopo cinque vittorie di fila arriva la prima sconfitta per Ligi e i suoi ragazzi.Che il Pisaurum fosse una squadra molto forte si sapeva, si sapeva pure che il campo di gioco non è certo tra i migliori, ma sicuramente non potevamo certo aspettarci un Marzocca così poco reattivo.
Primo quarto equilibrato seppur con il Marzocca sempre sotto a rincorrere.Il Pisaurum continua ad essere padrone della lunetta conquistando rimbalzi in quantità sia in attacco che in difesa, l’attacco del Marzocca non riesce a superare la difesa asfissiante dei Pesaresi e si va negli spogliatoi con il Miu sotto di cinque.
Qualche strillo di coach Ligi rende il Marzocca più convinto ma l’effetto dura poco , il solo Papa sembra poter competere con i pesaresi che hanno grinta da vendere.
Ora il Pisaurum si gode la vetta della classifica in solitudine, il Miu è secondo da solo e il Loreto terzo.Il prossimo incontro in programma è in casa,al palas di via Capanna Venerdi 12 alle ore 21.15, contro l’Acquarius Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!