SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prima sconfitta del Miu J’Adore Marzocca

Perde contro il Pisarum di misura, 76 -71

694 Letture
commenti


Dopo cinque vittorie di fila arriva la prima sconfitta per Ligi e i suoi ragazzi.Che il Pisaurum fosse una squadra molto forte si sapeva, si sapeva pure che il campo di gioco non è certo tra i migliori, ma sicuramente non potevamo certo aspettarci un Marzocca così poco reattivo.
Primo quarto equilibrato seppur con il Marzocca sempre sotto a rincorrere.Il Pisaurum continua ad essere padrone della lunetta conquistando rimbalzi in quantità sia in attacco che in difesa, l’attacco del Marzocca non riesce a superare la difesa asfissiante dei Pesaresi e si va negli spogliatoi con il Miu sotto di cinque.
Qualche strillo di coach Ligi rende il Marzocca più convinto ma l’effetto dura poco , il solo Papa sembra poter competere con i pesaresi che hanno grinta da vendere.
Ora il Pisaurum si gode la vetta della classifica in solitudine, il Miu è secondo da solo e il Loreto terzo.Il prossimo incontro in programma è in casa,al palas di via Capanna Venerdi 12 alle ore 21.15, contro l’Acquarius Pesaro.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 8 novembre, 2005 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura