SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

7 novembre 1955-7 novembre 2005: i 50 anni del Rotary Club Senigallia

Un Doblo' Fiat sarà donato per l'occasione al locale Volontariato di Protezione Civile


Il Rotary Club Senigallia il 7 novembre 2005, giorno in cui compie cinquanta anni essendo stato fondato il 7 novembre 1955, festeggerà l’importante compleanno ricevendo la Visita Ufficiale del suo Governatore ing. Antonio Guarino e mostrerà alla popolazione della nostra città l’automezzo Fiat "Doblo" che donerà al locale Volontariato di Protezione Civile nella persona del "Coordinamento Volontari di Protezione Civile Zona 2 – Senigallia" al termine di un’attività specifica di protezione civile in programmazione per il mese di aprile 2006 e che vedrà la partecipazione anche del Servizio Protezione Civile della Regione Marche.
L’automezzo Fiat "Doblò" verrà portato in Piazza Roma a partire dalla ore 09,00 del predetto lunedì 7 novembre e resterà esposto, in zona Farmacia Pichi-Banca, fino alle ore 19,00 circa.
Oltre al Rotary, sarà presente il Coordinamento Volontari di Protezione Civile del Presidente rag. Renato Giovanetti che assicurerà un proprio servizio continuativo al mezzo, che comunque verrà protetto con transenne fornite dalla Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo.
Gli stessi Volontari monteranno una copertura (tenda con solo tetto) a scopo preventivo in caso di tempo piovoso nel corso della giornata; svolgeranno anche attività informativa per far conoscere le molteplici attività di Protezione Civile e di pubblica utilità che vengono spesso chiamati a svolgere in stretta sinergia col Comune, pronti anche ad accogliere nel "Coordinamento" chi intendesse darsi disponibile per attività di volontariato di protezione civile regolarmente registrato presso gli elenchi Regionali e Nazionali.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 7 novembre, 2005 
alle ore 9:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno