SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Miu j’adore Marzocca vince contro l’Olimpia Fabriano

Punteggio 86-72

784 Letture
commenti


Tengono sempre a distanza di sicurezza gli avversari i ragazzi di coach Ligi, senza troppa ansia gestiscono la partita sin dalla palla a due iniziale.
Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre per sperare in una partita spettacolare nonostante le solite giocate di Minelli.L’Olimpia non si da per vinta e lotta con molta grinta e determinazione, ma contro la seconda compagine senigalliese ci vuol ben altro.
Era da verificare come la "diva" del campionato avrebbe reagito davanti al primo avversario di caratura inferiore, la risposta è stata appena sufficiente,infatti i 72 punti incassati dal Miu j’adore fanno pensare ad una certa rilassatezza in difesa che è sintomo di poca concentrazione.Da segnalare il perfetto inserimento di Marco Papa (15 p.) e l’impiego di tutti e dieci i ragazzi a disposizione di Ligi.
Sabato 5 novembre il Marzocca affronterà a Pesaro l’unica squadra che è riuscita a tenere suo passo, il Pisaurum anche lui a punteggio pieno.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 novembre, 2005 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura