Il Miu j’adore Marzocca vince contro l’Olimpia Fabriano
Punteggio 86-72
Tengono sempre a distanza di sicurezza gli avversari i ragazzi di coach Ligi, senza troppa ansia gestiscono la partita sin dalla palla a due iniziale.
Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre per sperare in una partita spettacolare nonostante le solite giocate di Minelli.L’Olimpia non si da per vinta e lotta con molta grinta e determinazione, ma contro la seconda compagine senigalliese ci vuol ben altro.
Era da verificare come la "diva" del campionato avrebbe reagito davanti al primo avversario di caratura inferiore, la risposta è stata appena sufficiente,infatti i 72 punti incassati dal Miu j’adore fanno pensare ad una certa rilassatezza in difesa che è sintomo di poca concentrazione.Da segnalare il perfetto inserimento di Marco Papa (15 p.) e l’impiego di tutti e dieci i ragazzi a disposizione di Ligi.
Sabato 5 novembre il Marzocca affronterà a Pesaro l’unica squadra che è riuscita a tenere suo passo, il Pisaurum anche lui a punteggio pieno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!