Grande Festa di Halloween alla Baia Imperiale di Gabicce Mare
Lunedì 31 ottobre Afroraduno organizzato dallo Jamaé
La festa di Halloween sta sempre più entrando nei nostri costumi, e nel tempo è divenuta un appuntamento assolutamente da non perdere. Come sarà da non perdere l’Imperial Terror Party alla Baia Imperiale di Gabicce Mare (PU), vera festa di Halloween, in puro “american style”.Sarà la più grande festa di Halloween, nel locale più bello della riviera ed anche le proposte artistiche non saranno da meno: 4 sale, 4 generi musicali e soprattutto un grandissimo e impedibile Afroraduno, organizzato in collaborazione con il Jamaé.
Infatti in 2 sale la farà da padrona la musica afro con i maggiori djs afro d’Italia, suoneranno in esclusiva, i djs produttori considerati le colonne portanti della musica etnica, ovvero i Djs Meo, Pery, Fattori, Ebreo e Lele. Superospiti i djs Luca Effe dal Velvet di Rimini e Luca T dal Nirvana di Arezzo.
Nella sala Senato, spazio ai ritmi house e commerciale con i djs Holly e Vix, mentre nella Katakumba spazio alla musica rock e hip-hop.Anche la formula di ingresso non poteva non essere “imperiale”, infatti l’ingresso sarà gratuito per tutti fino alle 24,30 e grande formula per i tantissimi pullman previsti da tutta Italia. Per chi non avesse voglia di prendere la macchina, servizio navetta gratuito dalla stazione di Cattolica.Per maggiori informazioni chiamare al numero 335-6230429.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!