SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Halloween al Pulvisia: due notti belle… da paura!

Il locale di Genga aperto sia sabato che lunedì


Lo spettacolo della notte raddoppia: per il weekend di Halloween il Pulvisia di Genga aprirà sia sabato che lunedì.
Due appuntamenti assolutamente da non perdere per provare il brivido della notte.Sabato 29 ottobre al Pulvisia approda l’alma latina, Pulvito. Il popolo della notte si potrà scatenare sulle note calienti della musica latino-americana. Per il primo appuntamento con Pulvito, salirà in consolle dj Chino, live performance by Acheverè, animazione by Baila con migo e le sue niñe cubane. Per gli amanti della musica house-commerciale non mancherà il mitico Marco Osanna, direttamente dal Pineta di Milano Marittima, accompagnato dal percussionista Willy.
La notte di Halloween sarà bella… da paura. Lunedì 31 ottobre grande festa per la notte più paurosa dell’anno con la più bella musica house commerciale. Mitica consolle con il grande Fabio Bartolini (Pineta – Milano Marittima) affiancato dalla stupenda vocalist Isa B. Sexy e travolgente, Isa B è una delle donne più belle del nightclubbing. Volto storico di Match Music, vanta nel suo curriculum anche prestigiose collaborazioni con Italia 1 per la conduzione di "Jammin’" nel 1993 e sempre per la stessa emittente "Trenta ore per la vita", e ancora "Irregular Station" su Raidue ed alcune trasmissioni su emittenti radiofoniche nazionali come Radio Capital, Radio Deejay e Station One. Esuberante e chiacchierona, il 31 ottobre caricherà di energia il popolo della notte. Davvero una notte imperdibile per un divertimento da brivido.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 28 ottobre, 2005 
alle ore 17:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno