Grande successo dell’evento “Pedalando con il campione”
Conclusa domenica la tre giorni organizzata dall'Hotel Universal
Con grande affluenza di ciclisti locali (e d’altre regioni quali Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna) si è concluso domenica 23 ottobre il primo "saggio" sul ciclismo con Davide Cassani.
Più di 120 ciclisti si sono dati appuntamento nella sede dell’Hotel Universal per fare una pedalata assieme al campione. Ha partecipato alla manifestazione anche l’assessore allo Sport Fabrizio Volpini, il quale, assieme all’assessorato al Turismo hanno attivamente appoggiato l’evento "Pedalando con il Campione" concedendo il patrocinio del Comune di Senigallia.
Nonostante le avverse condizioni climatiche gli amanti del pedale si sono ritrovati verso le ore 8 nel piazzale dell’Hotel Universal per poi partire alla volta delle colline del nostro entroterra. Corinaldo, Castelleone di Suasa, Barbara, Serra dei Conti, Montecarotto, Fornace e Ostra, i paesi attraversati durante il percorso per poi far ritorno tutti assieme all’Hotel. La tre giorni con Davide Cassani, si è infine conclusa con un piacevole pranzo in compagnia del Campione e con un’estrazione di premi per i ciclisti presso lo stesso Hotel Universal.
Impegnato da anni nello sport, l’Hotel Universal inaugura così la prima di una serie di manifestazioni dedicata al ciclismo. La scelta di Davide Cassani non è casuale e si colloca in un contesto molto più ambizioso, quale la destagionalizzazione dell’attività e la diversificazione di prodotti turistici. Fissato già l’appuntamento per il 2006: si punta a lanciare Senigallia tra le mete dei cicloturisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!