Presentate le squadre agonistiche di nuoto alla Piscina Saline
Agevolazioni e convenzioni per i soci Coop Adriatica
Una domenica festosa alla Piscina Saline quella appena trascorsa, per giovani atleti e le loro famiglie.
Domenica 23 ottobre infatti sono state presentate le squadre agonistiche: la Senigallia Nuoto nata dall’unione di giovani nuotatori fino a 14 anni della UISP e Polisportiva; la seconda la Team CIS Marche composta dalla squadra di Falconara e Moie e la Rari Nantes Marche che comprenderà tutti gli atleti al di sopra dei 14 anni.
Una bella festa a cui hanno partecipato i Presidenti delle Società, l’Assessore del Comune di Senigallia Maurizio Mangialardi e il direttore del Centro Commerciale Il Maestrale Antonello Delle Noci in qualità di rappresentante della Coop Adriatica.
Grandi novità per i soci Coop. E’ stata stipulata una convenzione che permette al socio Coop che s’iscrive alla Uisp a partire dal 2 novembre, di usufruire di un mese gratis negli impianti di Saline, Ponte Rosso e Molinello 2, oppure, sempre per il socio Coop, una serie di promozioni periodiche come la possibilità di nuotare tre mesi al prezzo di due.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!