SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli studenti del Liceo Perticari a Senigallia contro la riforma Moratti

Manifestazione nella giornata di oggi lunedì 24 ottobre 2005

648 Letture
commenti

Gli studenti del Liceo "G.Perticari" c/o Via d’Aquino hanno indetto uno sciopero in segno di protesta al Decreto-Legge Moratti.
Nella mattinata di lunedì 24/10/’05 avrà luogo la manifestazione con partenza dal Palazzetto dello Sport di Via Capanna alle ore 8.30; il corteo proseguirà fino al centro storico per concludersi ai giardini Lorrach dove si terrà il dibattito finale.
Il C.S.A Mezza Canaja appoggia il nostro progetto,partecipando e offrendo a fine mattinata colazione gratis per tutti presso la propria sede.
Lo sciopero è stato esteso a tutti gli Istuti superiori di Senigallia e si conta su una calorosa partecipazione. La motivazione che ci spinge a scendere in piazza è il disaccordo comune per i cambiamenti che la scuola subirà in seguito all’approvazione di questa Riforma,in particolare siamo contrari al fatto che la persona non verrà più vista come cittadino,ma preparata per essere un apatico mezzo produttivo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 24 ottobre, 2005 
alle ore 9:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno