Eva Henger ospite al Miu J’Adore di Marotta
Sabato 22 ottobre
Al Miu J’Adore di Marotta l’appuntamento è con la bellissima Eva Henger.Sarà ospite del prestigioso locale il prossimo sabato 22 ottobre.Nasce in una piccola cittadina per poi trasferirsi con la famiglia a Gyor non lontano dal confine austriaco. Respira subito atmosfera culturale alimentata da entrambi i genitori: il papà, direttore del Conservatorio di musica, e la mamma ballerina di danza classica.
Nonostante l’ottimo livello familiare il matrimonio dei genitori è burrascoso, si separano quando Eva ha 6 anni "ero come un pacco postale, vivevo ora a casa dell’uno ora dell’altro".Questa situazione la spinge a cercare l’autonomia economica e a 14 anni lavora come aiuto infermiera e poi in una ditta che lavora il cuoio. Giovanissima, a 17 anni, viene eletta Miss Ungheria e questo titolo le apre le porte della notorietà non solo in patria. Sfila per Chiara Boni e le sorelle Fendi. L’anno successivo conosce Riccardo Schicchi, il creatore di Diva Futura. "Tra noi non è stato un colpo di fulmine ma ci siamo trovati subito simpatici, lo vedevo allegro e disponibile", e inizia la sua carriera nell’hard core. In Perù è la star del programma CIN CIN, molto simile all’italiano Colpo Grosso, la trasmissione viene chiusa dopo alcune puntate perché troppo trasgressiva, Eva e Riccardo vengono rispediti in Italia.
"Sono una persona molto trasgressiva. La normalità è noiosa" così ricorda il periodo hard della sua vita, non lo rimpiange "ero giovane, non ero nota, ero timida e non ho guadagnato molti soldi", ma ora farebbe esclusivamente la produttrice cinematografica. Il nuovo corso della sua vita professionale è l’opinionismo garbato ed ammiccante, che la vedono protagonista in svariati programmi di intrattenimento: Cronache Marziane, Libero, Costanzo Show e Convenscion.
Molto legata alla mamma, che vive a Roma con lei, ed ai due figli avuti con Riccardo, Mercedes 12 anni e Riccardino 10, ha un ottimo rapporto anche con la famiglia di Schicchi in particolare con la suocera. Colleziona orsi di peluches, ne possiede oltre 200 ed il primo le è stato regalato dal marito, partecipa a La Fattoria "per essere conosciuta come Eva persona e non Eva personaggio, e cercare di dare il meglio del mio carattere: i lati positivi e negativi". Successivamente partecipa a "Paperissima Sprint".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!