SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapinata per la seconda volta la proprietaria de “Il cuoco di bordo”

L'aggressore si è dato subito alla fuga facendo perdere le tracce


Brutta avventura per Isabella Righini, proprietaria del ristorante “Il cuoco di bordo”.Per la seconda volta nel giro di qualche mese è stata vittima di un’aggressione.Lo scorso maggio due malviventi l’avevano colta di sorpresa e dopo averla malmenata le avevano strappato la borsetta portandosi via un bottino di duemila euro in contanti.
L’ultimo episodio è invece accaduto nella notte tra martedì e mercoledì: la titolare del locale mentre stava facendo rientro a casa è stata aggredita improvvisamente da un uomo che, dopo averle inferto numerosi colpi con un coltello è riuscito a prendere la borsa contenente l’intero incasso del ristorante.Subito si è dileguato facendo perdere le proprie tracce fuggendo a piedi in direzione di Via Pierelli.
Isabella Righini è stata subito trasportata all’ospedale cittadino dove è stata ricoverata in prognosi riservata per i colpi subiti all’addome e alle braccia con l’arma da taglio.Sul posto è intervenuto il personale del Commissariato di polizia di Senigallia che sta indagando sull’accaduto.

Gloria Gasparrini
Pubblicato Giovedì 20 ottobre, 2005 
alle ore 8:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno