La notte al Pulvisia: quattro sale per farsi conquistare dal ritmo
Continua la programmazione invernale con la serata di sabato 15 ottobre
Seconda notte di programmazione invernale al Pulvisia. Dopo il successo strepitoso dell’opening night di sabato scorso, il colosso del divertimento si prepara ad un’altra notte da sogno con la migliore musica del nightclubbing. Qualità e classe per una notte tutta da ballare e da gustare. Sabato 15 ottobre nelle quattro sale il popolo della notte si farà conquistare dal ritmo. La sala Pulvisia ospiterà in consolle i mitici resident Marco Osanna (Pineta – Milano Marittima), Fabio Bertolini (Pineta – Milano Marittima) e Mauro Del Principe (Ruvido – Bologna) per un’adrenalina pura a base di musica house-commerciale.
L’atmosfera si farà ancora più carica di energia con i vocalist Triscia, Monica Kiss, Tischy (Amnesia – Ibiza) e Scott. L’house zone Ph Quattro vedrà in consolle come resident un maestro del genere, Alessio Modrian (The Dub Records) che proporrà la migliore selezione house del momento.
Nella sala Paciuli il corpo si farà sedurre dalle fragranze del passato con il set live degli Zero in Condotta e la musica anni ’70-’80-’90 mixata dai dj Luca Asta e Nick del Synestesya Staff. Per gli amanti della musica di tutti i tempi, il Phonesiacafé offre musica live e show a 360 gradi. Pulvisia: una notte indimenticabile in cui librarsi sulle ali del divertimento.
Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!