SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Barfly tribute show agli U2

Sabato 15 ottobre gli Acthung Babies in concerto


clicca per ingrandireIl Vertigo tour degli U2, che ha riscosso tanto successo in tutto il mondo, continua in Canada dove la band capitanata da Bono sta ultimando la prima parte della lunga serie di concerti-evento che li ha visti protagonisti nel 2005. Nel frattempo è stata confermata l’uscita di un DVD dal vivo che testimonierà una delle esibizioni della band più famosa del mondo in una delle tappe americane, esattamente a Boston.
Per l’inizio del prossimo anno invece è attesa dai fans italiani degli U2 l’uscita dell’altro DVD, registrato durante i concerti milanesi del luglio scorso. In attesa di queste uscite i fans italiani della band irlandese possono continuare a seguire gli Acthung Babies, la più nota tribute band di Bono e soci.
La stessa casa discografica degli U2 li ha ingaggiati direttamente per farli partecipare a tutti gli eventi legati alla band irlandese e nel 1997 li ha invitati anche alla presentazione del POP Mart Tour italiano; in quella occasione addirittura lo stesso Bono intervistato in diretta su radio Dee Jay, inizia il suo intervento salutando la "sua" cover band italiana, lasciando ovviamente tutti sbalorditi.
Da allora gli Achtung Babies hanno tenuto centinaia di concerti in Italia e all’estero e partecipato a numerose trasmissioni televisive.Ora, reduci da due fortunati tour all’estero in Turchia e Spagna, il tributo agli U2 inizia la lunga serie di appuntamenti invernali 2005/2006 dal Barfly di Ancona. Come sempre il loro spettacolo riproporrà fedelmente la scaletta del Vertigo Tour, arricchito da suggestive ed emozionanti proiezioni video. L’appuntamento, sabato 15 ottobre, è sicuramente da non perdere per tutti i veri fans degli U2.
Dopo il concerto parte la notte dance del Barfly con dj Fabbro in sala grande a suon di rock pop, ska, house, hip hop e nella saletta disco-bar FlyZone la prima collaborazione con la crew di djs Fan Fany. Fun-Fany è un collettivo di djs ma è anche un simbolo. Fun-Fany è un marchio che vuol dire "musica da ballare in modo diverso", senza barriere di genere e stile: electro, breakbeat, rock, bastard pop, drum&bass. Fun-Fany è un progetto di identità collettiva, una divertente guerrilla-dance per combattere la banalità a colpi di cassa in 4.
Come ogni sabato notte saranno estratti 2 voli per Parigi o Barcellona, in partenza da Falconara, offerti da Evolavia.com.
L’ingresso al concerto è 10 euro compresa consumazione e discoteca, mentre il costo dell’ingresso solo in discoteca è di 8 euro, sempre comprendendo la consumazione.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 14 ottobre, 2005 
alle ore 17:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura