SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un live dei P.G.R. inaugura la stagione invernale del Mamamia

Sabato 15 ottobre spazio anche allo stile hip hop e R&B


Dopo gli innumerevoli consensi di pubblico e di critica raccolti dall’ultimo album “D’Anime E D’Animali” e alcuni concerti di rodaggio in estate, il gruppo capitanato da Giovanni Lindo Ferretti, oggi P.G.R., sta preparando un imperdibile live show, forse uno dei pochissimi concerti in tutta la penisola. Uno di questi è quello che inaugurerà la stagione invernale del Mamamia sabato 15 ottore, a Senigallia.
Giovanni Lindo Ferretti (voce), Giorgio Canali (chitarre), Gianni Maroccolo (basso), Pino Gulli (batteria), Cristiano della Monica (basso, percussioni) e Chiara Bagni (danza), daranno vita ad uno spettacolo che in scaletta comprenderà brani tratti dal nuovo album e pezzi storici. Da non perdere per nessuna ragione al mondo.
Le proposte del Mamamia comunque non finiscono con questo grande evento.Dopo i successi di quest’estate del Play continuano Senigallia le serate in puro stile hip hop e R&B.”Shake your Ass” è il nome dell’evento che riscalderà la notte di sabato 15 ottobre. La Location è il Mamamia di Senigallia. Le guest star sono Demis dj, parigino di nascita e Joey dj, anche chiamato l’americano, per i 15 anni vissuti nella patria dell’ hip-hop. E mentre si scenderà in pista ai ritmi coinvolgenti mixati dalle dita dei due dj, nell’alternativa sala black suite del locale si potranno ammirare i graffiti in stile aerosol dell’artista nostrano Geos, prossimo ad una serie di importanti mostre ed eventi in tutta Italia, che inizieranno con un allestimento che avrà luogo questa settimana a Perugia.
L’aerosol art non è una forma di vandalismo, bensì una forma di arte che si è sviluppata con l’hip hop, il movimento giovanile nato insieme alla musica rap e alla break dance. II Writing è la vera espressione dell’aerosol art. Si parte da un bozzetto su carta, solitamente fatto a matita e in bianco e nero, per poi dargli colore su una superficie murale. Si procede con la stesura di una pittura bianca, chiamata “biancone” e si prosegue per strati, dando importanza alle sfumature e alla tridimensionalità del soggetto. Un modo originale per divertirsi, immergendosi in uno stile ed un movimento che stanno prendendo sempre più piede. Per una serata, che si ripeterà nello stile ogni sabato sera.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 14 ottobre, 2005 
alle ore 17:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura