Senigallia si conferma capitale della buona cucina
La soddisfazione del Sindaco Luana Angeloni
Senigallia si conferma capitale della buona cucina: Moreno Cedroni e Mauro Uliassi, oltre a confermarsi ancora una volta ai primissimi posti nella guida ai ristoranti dell’Espresso, figurano infatti entrambi tra gli appena ventidue ristoranti italiani che hanno ottenuto il prestigioso simbolo delle "tre forchette" nella famosa guida del Gambero rosso.
Anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, esprime pubblicamente la sua soddisfazione: "Voglio rivolgere le mie congratulazioni a Moreno Cedroni e Mauro Uliassi per gli importanti riconoscimenti, che confermano Senigallia ai vertici del panorama italiano per quanto riguarda la buona tavola e il buon mangiare.
Gli attestati ottenuti rappresentano un giusto tributo alla passione e competenza professionale dei due grandi chef e alla straordinaria capacità inventiva della loro cucina che, a giusto titolo, deve essere considerata come una forma di espressione artistica.
Come Amministrazione Comunale – ha concluso il Sindaco – siamo molto soddisfatti anche per il significato più generale che il premio a Cedroni e Uliassi assume per Senigallia: promuovere sempre più un turismo di qualità per tutto l’anno, facendo dell’enogastronomia una delle leve strategiche della nostra offerta turistica".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!