Bruno d’Arcevia realizza il sogno della bellezza immortale…
Il maestro ha iniziato il ritratto di Cecilia Cardoni, Reginetta dei Castelli d’Italia 2005
L’eternità della Bellezza prende forma: all’interno delle mura del suggestivo castello di San Pietro in Musio, il grande maestro Bruno D’Arcevia ha iniziato a delineare i primi tratti della bellissima Cecilia Cardoni, Reginetta dei Castelli d’Italia 2005.
E tra una pennellata e le risposte alle domande dei giornalisti, il talento del grande maestro ha dato vita sotto gli occhi estasiati di tutti i presenti al bozzetto di uno studio sul viso della Reginetta. Bruno D’Arcevia, che a breve sarà in Ancona per presentare il ritratto di Franco Corelli, ha promesso di donare il bozzetto del viso di Cecilia per l’asta di beneficenza che si terrà a dicembre ad Arcevia.
Per fine anno, l’artista presenterà anche il ritratto finito di Cecilia Cardoni. Il maestro rappresenterà la Reginetta come un angelo in caduta, segno della decadenza della bellezza nel corso degli anni. Ma questa fugacità si trasformerà in eternità della bellezza nella figura dell’angelo, che è il simbolo dell’immortalità. I particolari sono ancora top secret ma c’è da scommettere che l’opera sarà bella da lasciare tutti a bocca aperta.
L’incontro di San Pietro in Musio è stato anche l’occasione per l’agenzia Relocali, ideatrice ed organizzatrice del concorso Reginetta dei Castelli d’Italia, di presentare il nuovo sito www.reginetta.com, sul quale è possibile scoprire tutte le caratteristiche del concorso ed iscriversi all’edizione 2006 compilando l’apposito form.
Ufficio Stampa Relocali
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!