SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: riaperto a Pongelli il Centro Sociale “Amici del Liscio”

Ogni sabato sera un punto di ritrovo a suon di musica

2.133 Letture
commenti


Sabato scorso 8 ottobre ha riaperto le porte, per i tanti appassionati di ballo e di musica tradizionale, il Centro sociale "Amici del Liscio" a Pongelli di Ostra Vetere.
Completamente rinnovato, il Centro sociale ha fatto il pieno e, come sempre, tanta musica e possibilità di esibirsi con balli tradizionali che hanno visto la pista sempre piena di coppie.
Una serata importante anche perché il Centro sociale ha dato inizio ad un nuovo ciclo della sua esistenza dopo alcuni lavori di sistemazione, di adeguamento e di risanamento che hanno interessato sin da quest’estate l’intera struttura.
Sono servite poche parole al Presidente del Centro di aggregazione, Renato Rotatori, per esprimere la soddisfazione del lavoro svolto per rimettere in piedi un punto di riferimento per chi desidera, ogni sabato sera a partire dalle ore 21, trascorrere alcune ore in compagnia e in allegria con amici e conoscenti.
Un ringraziamento particolare è andato all’ingegnere che ha disegnato la risistemazione ed al proprietario Lidio Casavecchia per la partecipazione ed il suo contributo affinché i lavori si realizzassero.

Comune di Ostra Vetere
Pubblicato Giovedì 13 ottobre, 2005 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno