Come trascorrere un fine settimana…
I suggerimenti di una nostra giovane lettrice
Per tutti i ragazzi che il week-end non sanno che fare… forse per il prossimo posso darvi qualche suggerimento.Per esempio sabato scorso sono andata al Mamamia, discoteca di Senigallia, dove la serata prevedeva l’animazione dello staff del Cocoricò.
É stata una serata entusiasmante, migliaia di persone a fare la fila fuori dalla disco, tutti con lo stesso scopo… divertirsi!! Già ragazzi, se avete intenzione di passare una bella serata, un bel sabato sera all’insegna della musica e del divertimento con la compagnia di amici il posto giusto potrebbe essere proprio una discoteca, dove scatenarsi e ballare tutta la notte!!!
Anche per le domeniche pomeriggio, a volte deprimenti, andarsi a vedere un bel film al cinema non è male! Sempre lo scorso fine settimana sono andata a vedere "the exorcism of Emily Rose": già dal titolo si può capire che non è forse un film del tutto divertente ma personalmente posso dire che non è stato uno dei migliori che abbia visto, troppi dialoghi e poche scene per così dire "paurose".Forse un film non proprio horror, ma andarlo a vedere è stato lo stesso un buon pretesto per passare la domenica in compagnia di amici!!!
Michaela Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!