Tennistavolo Senigallia: buon inizio di campionato
Importante risultato per la B1 a Firenze
Buon inizio di campionato per le squadre senigalliesi impegnate nel campionato di tennistavolo.
La B1 di Renato Appolloni, Mauro Pesaresi, Alessandro Giraldi e Carlo Pierpaoli ha riportato un importantissimo successo sulla squadra di Firenze. Si tratta di un risultato notevole, visto il valore degli avversari. Da rimarcare i tre punti messi a segno da Alessandro Giraldi, nonchè la partita decisiva conquistata da Pierpaoli, l’incontro si è infatti concluso sul 5 a 4 per i senigalliesi, sul fiorentino Colli. Pierpaoli ha realizzato uno splendido tre a uno sotto gli occhi attenti dei numerosi spettatori presenti e un tifo da stadio.
Soddisfazione per il manager Mauro Perini, nonchè per il campione Massimo Costantini, per l’occasione prezioso tecnico dei senigalliesi impossibilitato a giocare a causa di un leggero infortunio.
In C1, Enzo Mariani, Stefano Viganò, Fabrizio Buffarini e Andrea Pilisi hanno inflitto un sonoro 5 a 0 nella trasferta a l’Aquila. Stesso risultato per la serie D di Alessio Belenchia, Andrea Calef, Nicola Falappa e Michele Landi sul Quadrifoglio B di Porto Recanati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!