Basket femminile: la Nerosubianco è pronta per la prima di campionato
Sabato 22 ottobre a Senigallia contro il Matelica
Presentata la squadra di Basket femminile Nerosubianco che disputerà la sua prima partita di campionato sabato 22 ottobre alle ore 18.00 contro il Matelica al Palasport di Senigallia in Via Capanna.
“Un avvio difficile” dice il coach David Luconi” ma la squadra si è ben preparata, 22 allenamenti solo a settembre e sono sicuro che con tutto il nostro impegno potremmo essere tra i primo posti in classifica”.”Abbiamo una squadra che si allena con professionalità e dimostra spirito di sacrificio” prosegue il Presidente Bruno Pierpaoli “Quest’anno abbiamo rafforzato alcuni ruoli con l’arrivo di quattro nuove ragazze dall’Ancona Basket”.
Ecco la formazione della Essepi Nerosubianco:
Federica Bedini – Capitano, Elisabetta Barchiesi, Sara Bedini, Giovanna Bobbiesi, Loredana Bugari, Cristina Colò, M.Luisa Lobuono, silvia Lucarelli, Michela Marcelletti, Elisa Pierfederici, valentina Ricci, Anna Streccioni, Martina Lucarelli, Elena Imperio.
A tutte loro un in bocca al lupo da tutta la redazione di 60019News.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!