Senigallia ospiterà un convegno sulle Telestreet
Sabato 15 ottobre si parlerà delle comunicazioni radiotelevisive
Il Palazzo del Turismo di Senigallia ospiterà sabato prossimo, 15 ottobre, una importante giornata dedicata al tema "Telestreet e reti civiche" per soffermarsi in particolare a valutare la compatibilità tecnico-giuridica con il sistema delle comunicazioni radiotelevisive e la potestà normativa regionale.
L’iniziativa è stata organizzata dal Consiglio Regionale delle Marche unitamente al Comitato regionale per le Comunicazioni.Sarà il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, ad aprire i lavori alle ore 10,30 prima di una tavola rotonda condotta da Gianni Marasca, Presidente del CO.RE.COM. Marche, e alla quale prenderanno parte: l’on. Marco Lion, presentatore del progetto di legge Telestreet; l’on. Giancarlo Innocenzi, Commissario AGCOM; Marco Rossignoli, Presidente Aeranti-Corallo; Giorgio Ciattaglia, Presidente ITELVE; Carlo Gubitosa, ingegnere delle Telecomunicazioni e consulente tecnico del network Telestreet; Giancarlo Vitali, Presidente di "Orfeo TV".
Dopo un break il dibattito riprenderà alle ore 14 con interventi previsti da parte dell’on. Luigi Giacco, presentatore del progetto di legge Telestreet; Gabriele Betti, Presidente T.V.R.S.; Giovanni Cerreti, Direttore della testata giornalistica ITV Marche; Enea Discepoli, responsabile di "Disco volante" Telestreet; Gabriele Giangiacomi, autore di una testi di laurea su Telestreet e giornalista pubblicista del Corriere Adriatico.
Le conclusioni operative saranno affidate alla prof.ssa Anna Alessi, Presidente del CO.RE.COM. della Regione Sicilia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!