Inaugura la stagione invernale del Pulvisia
Sabato 8 ottobre si spalancano le porte del colosso del divertimento
Il fascino della notte: Pulvisia.
Il colosso del divertimento, che a dicembre compierà un anno di attività, è pronto a far sognare il popolo della notte con una programmazione davvero esplosiva. Eugenio Cofani, titolare del Pulvisia, e Gabriele Cotichelli, ideatore del format, hanno voluto creare per la stagione 2005/2006 un contenitore di spettacolo, arte e divertimento di altissima qualità, con deejay resident e vocalist provenienti dai migliori club del mondo.
Sabato 8 ottobre si parte: un opening dalle mille e una notte, in cui il popolo della notte potrà scoprire le numerose novità della stagione. La sala Pulvisia ospiterà in consolle i resident Marco Osanna (Pineta – Milano Marittima), Fabio Bertolini (Pineta – Milano Marittima) e Mauro Del Principe (Ruvido – Bologna) per notti cariche di energia con la più bella musica house-commerciale.
Le voci che guideranno i dancers durante tutta la notte saranno della bellissima Triscia (che in passato ha riempito le cronache rosa per la sua relazione con Stefano Bettarini, allora marito di Simona Ventura), dell’energica Monica Kiss e della mitica Tischy (Amnesia – Ibiza). L’house zone Ph Quattro vedrà in consolle come resident un maestro del genere, Alessio Modrian (The Dub Records) che proporrà la migliore selezione house del momento.
Nella sala Paciuli il corpo si farà sedurre dalle fragranze del passato con la musica anni’70 ’80 ’90 mixata dai dj regular rotation del Synestesya Staff. Per gli amanti della musica di tutti i tempi, il Phonesiacafé offre musica live a 360 gradi. Un’offerta poliedrica, di qualità e di tendenza. Il Pulvisia è pronto a prendere in mano lo scettro di Re della Notte.
Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!