SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nei giardini della Rocca “Il sollievo si mette in gioco”

Un triangolare di calcetto davvero particolare


sabato 8 ottobre i giardini della Rocca Roveresca saranno luogo di gioco e spettacolo, ospitando dalle ore 15 alle 18 un triangolare di calcetto davvero particolare. Nell’ambito delle iniziative sociali legate al progetto provinciale "Formazione rete del sollievo", che intende tutelare le persone affette da malattia mentale degli Ambiti Territoriali Sociali della Provincia di Ancona, si affronteranno infatti squadre degli Ambiti di Jesi, Fabriano e Senigallia, schierando fianco a fianco gli operatori del Servizio Sollievo e alcune persone affette da disturbi mentali.
L’iniziativa, denominata "Il Sollievo si mette in gioco", è stata realizzata grazie alla collaborazione del Dipartimento di Salute Mentale dell’A.S.U.R. (Z.T. n° 4) e dell’Associazione "Primavera".Ricordiamo inoltre che sta proseguendo a Palazzo del Duca una seconda iniziativa legata al progetto, una mostra itinerante che espone elaborati realizzati durante le attività laboratoriali dagli stessi utenti del Servizio Sollievo e che potrà essere visitata tutti giorni, fino a lunedì prossimo, 10 ottobre, nella fascia oraria dalle 17 alle 20.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 7 ottobre, 2005 
alle ore 15:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura