Esordio positivo per il Miu J’adore che batte il Fossombrone
Miu J'adore Marzocca - Fossombrone 73-56
Esordio più che positivo per il Miu J’adore del presidente Monachesi che, si sbarazza piuttosto agevolmente della formazione del Fossombrone.
La partita non era sulla carta proibitiva ed è bastato il primo quarto, a Minelli e compagni, per scavare un divario tale da permettere una gestione tranquilla e senza affanni della parte restante della gara. Dopo i primi dieci minuti la formazione di coach Ligi conduceva 27 a 15 con Minelli, Bartoli e Pincini ad imperversare a loro piacimento. Stessa musica nella seconda frazione con gli ospiti decisamente in difficoltà a contenere le giocate bianconere. A metà del terzo quarto, sul + 20 (51 a 31), Ligi fa ruotare tutti gli effettivi e Fossombrone, grazie a Serafini e Scatassa ma complice una certa rilassatezza dei padroni di casa, riesce a ridurre il gap fino al – 12, 63 a 51. La partita però, viene archiviata senza problemi dal Miu J’adore che amministra il finale ristabilendo le dovute distanze.
Il prossimo incontro in programma a Pesaro, venerdì 7 alle ore 21.00, vedrà il Miu J’adore opposto al Loreto Pasaro in una "classica" da non perdere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!