SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esordio positivo per il Miu J’adore che batte il Fossombrone

Miu J'adore Marzocca - Fossombrone 73-56

824 Letture
commenti


Esordio più che positivo per il Miu J’adore del presidente Monachesi che, si sbarazza piuttosto agevolmente della formazione del Fossombrone.
La partita non era sulla carta proibitiva ed è bastato il primo quarto, a Minelli e compagni, per scavare un divario tale da permettere una gestione tranquilla e senza affanni della parte restante della gara. Dopo i primi dieci minuti la formazione di coach Ligi conduceva 27 a 15 con Minelli, Bartoli e Pincini ad imperversare a loro piacimento. Stessa musica nella seconda frazione con gli ospiti decisamente in difficoltà a contenere le giocate bianconere. A metà del terzo quarto, sul + 20 (51 a 31), Ligi fa ruotare tutti gli effettivi e Fossombrone, grazie a Serafini e Scatassa ma complice una certa rilassatezza dei padroni di casa, riesce a ridurre il gap fino al – 12, 63 a 51. La partita però, viene archiviata senza problemi dal Miu J’adore che amministra il finale ristabilendo le dovute distanze.
Il prossimo incontro in programma a Pesaro, venerdì 7 alle ore 21.00, vedrà il Miu J’adore opposto al Loreto Pasaro in una "classica" da non perdere.

Enzo Monachesi
Pubblicato Mercoledì 5 ottobre, 2005 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura