SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ai Supermercati Jamaè inagurazione della sala ALL FRUTTA house

Sabato 1 ottobre ancora grandi novità nel locale di Monteroberto

1.455 Letture
commenti


Dopo la grande apertura della stagione 2005-06 di sabato scorso, con record di presenze, provenienti da tutta Italia, è ancora tempo di “inaugurazioni” ai Supermercati Jamaé di Monteroberto (AN).
Infatti dopo la “mega” partenza della scorsa settimana della stagione, con protagonista assoluta la musica afro, sabato 1 ottobre sarà la volta dell’attesissima apertura della nuova sala ALL FRUTTA, dedicata alla musica house, e della stagione rock della sala IN&OUT.
L’inagurazione della sala ALL FRUTTA è la novità più attesa della stagione invernale, una nuova location, ricavata all’interno della sala superiore del locale di Monteroberto, un nuovo punto di ritrovo, assolutamente “diverso” rispetto alle altre piste del club.Per la prima volta in 7 anni di storia del locale marchigiano l’house music, genere alternativo e allo stesso tempo “di moda”, tra tutte le generazioni, sbarca al Jamaé. E lo fa nel migliore dei modi, con protagonisti della consolle, a rotazione i maggiori djs del panorama house, tra i quali Dj Pepe dal Cocoricò, Dj Federico Locchi dal DocShow e Dj Davis da Les Folies de Pigalle. Sabato 1 ottobre, grand opening con i Djs Danilove, Davidesse e Fedecì, speciali performance d’animazione e la voce di Lucky Panther dal Cliché di Roma.
In occasione dell’inaugurazione di sabato, mega buffet per tutti.Ma sabato 1 ottobre parte ufficialmente anche la stagione della sala superiore del Jamaé, l’IN&OUT Rock Club, dedicato a tutti gli amanti della musica rock, ska, punk, alternative e elettronica. E anche qui, si parte subito alla grande con la musica dell’idolo “di casa” Dj Roberto. L’In&Out prevede anche grandi concerti per tutta la stagione, presto verranno annunciati i nomi dei big!! Sabato 1 ottobre, nella pista centrale, saranno protagonisti “le quattro colonne” della musica afro, ovvero i Djs Fattori, Meo, Pery e Ebreo che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Il Jamaé aprirà le proprie porte alle ore 21.30 e l’ingresso entro la mezzanotte sarà di 6 euro compresa la consumazione.Per maggiori informazioni contattare il numero 335 6230429 oppure visitare il sito www.jamae.net

Pubblicato Venerdì 30 settembre, 2005 
alle ore 16:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura