Miu’ J’adore il nuovo sponsor del Basket Marzocca
Domenica 2 ottobre al via il campionato di serie D
Domenica 2 ottobre prenderà il via il campionato di serie D al quale, con rinnovato spirito e con ambizioni di successo, prenderà parte la seconda formazione senigalliese di pallacanestro, quella del Basket Marzocca.
Tante le novità per i ragazzi del presidente Enzo Monachesi, ma su tutte lo sponsor. Quest’anno infatti non sarà più "Makkia" a campeggiare sulle magliette dei giocatori ma bensì "Miù j’adore". A questo proposito grande soddisfazione è stata espressa da tutta la società bianconera per l’accordo che legherà la famosa discoteca Miù j’adore alle sorti del Basket Marzocca.
Per ciò che riguarda gli obiettivi di questa nuova stagione, il presidente Enzo Monachesi non si nasconde dietro giri di parole e punta, senza mezzi termini, alla promozione in serie C2. Al riconfermato coach Federico Ligi, lo staff dirigenziale ha consegnato una squadra potenziata da un paio di innesti assolutamente di primo piano. Si tratta del "bomber" Andrea Rinolfi proveniente dal Fermignano (serie C2) e del lungo Marco Papa proveniente dal Basket Giovane Pesaro (serie C2). Entrambi conosciutissimi per aver già vestito la casacca dell’allora Barzetti Senigallia, rappresentano, per caratteristiche ed esperienza quel valore aggiunto che potrebbe garantire al "Miu j’adore" un campionato da assoluta protagonista.Non ci saranno più Ricciputi, Pasquinelli e Mosca e il roster sarà completato oltre che dai riconfermati Minelli, Bartoli, Granarelli, Beccaceci, Pincini e Marinelli da alcuni giovani promettenti.
Da ricordare, per quello che riguarda la formula del campionato, che quest’anno, a differenza dello scorso, la prima classificata verrà direttamente promossa in serie C2 mentre ai play-off avranno accesso le squadre classificate dal secondo al quinto posto.
La prima partita che si disputerà domenica alle ore 18.00 al palasport di via Capanna vedrà opposta al Miù j’adore la formazione del Fossombrone.
L’ingresso sarà gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!