La solidarietà internazionale di un’azienda vinicola marchigiana
Dalla vendita di due importanti vini un sostegno ai cassaintegrati della Volkswagen
In un’Europa virtuale, dove ancora non si vedono gli effetti positivi di un’unione e dove ancora ogni Paese sta ancora legato alle proprie origini, tradizioni, necessità ed interessi, vi segnalo un’iniziativa che merita attenzione, non tanto per il valore assoluto quanto perchè può essere un segnale di aiuto, seppur simbolico fra soggetti di Paesi diversi.
Due vini marchigiani, il Verdicchio dei Castelli di Jesi ed il Rosso Conero, sono protagonisti di una singolare operazione di beneficenza che si sta svolgendo a Volwsburg, la citta’ dove si produce la Volksvagen e dove quest’anno festeggiano l’anniversario della sua fondazione. Questa iniziativa prevede la vendita nella stessa città di 2.000 bottiglie dei due vini marchigiani realizzati dall’Azienda di proprietà del Dr. Maurizio Marchetti ad un prezzo promozionale. Una parte del ricavo ottenuto a bottiglia sarà devoluto ai cassaintegrati della Volkswagen.
da ASSIVIP
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!