Teamroller Senigallia: Annalisa Graziosi terza ai Campionati Europei
Ottimo auspicio per i prossimi campionati mondiali
Venerdì 23 e Sabato 24 Settembre si sono svolti a Padova i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico. Presente nella rosa azzurra anche la pattinatrice del Teamroller Senigallia, Annalisa Graziosi che, dopo un’ottima prima prova nella serata di Venerdì (al termine della quale si trovava 3°) è riuscita a confermarsi con il programma libero previsto per la giornata di Sabato portando a casa un prezioso terzo posto di ottimo auspicio per i prossimi campionati del mondo che si svolgeranno a Roma a fine Novembre. Davanti alla Graziosi, la campionessa del mondo Tanja Romano e la spagnola Laura Sanchez.
Un’ottima prestazione per la pattinatrice senigalliese che ha dimostrato un rendimento costante durante tutta la stagione collezionando numerosi risultati tra i quali ricordiamo: il titolo di Campionessa Italiana U.I.S.P., il secondo posto ai Campionati Italiani F.I.H.P., la vittoria al Trofeo Internazionale "Alexmar" disputato a Santander in Spagna. Si attende meritatamente, la convocazione di partecipazione ai campionati mondiali prossimi di Roma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!