Sequestrata merce ed arrestato extracomunitario privo di documenti
A suo carico due decreti di espulsione
Ieri mattina martedì 27 settembre, nel corso di un controllo del centro storico, la Polizia Municipale di Senigallia ha fermato un cittadino senegalese, che stava svolgendo l’attività commerciale in piazza Garibaldi senza alcuna autorizzazione amministrativa.
La merce, consistente in alcuni portamonete da donna, numerosi accendini, braccialetti e confezioni di fazzoletti di carta, è stata sequestrata, come previsto dal D. Lgs. 114/98.
L’extracomunitario, privo di documenti, è stato accompagnato alla Questura di Ancona per gli accertamenti sull’identità. A suo carico sono risultati due decreti di espulsione ai quali il giovane non aveva ottemperato ed è stato quindi immediatamente arrestato, così come prevede la legge Bossi-Fini.
Sempre in mattinata, inoltre, la Polizia Municipale ha effettuato un controllo in un cantiere di via Piave, dove si stava effettuando la demolizione di un vecchio fabbricato.
Nel corso dell’operazione alcuni materiali sono caduti nella proprietà vicina creando allarme, ma, senza ulteriori conseguenze per gli abitanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!