SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I successi della spumeggiante giornalista by night Simona Sessa

Tre premi che ne attestano l'ascesa nella movida marchigiana

3.584 Letture
commenti


Simona Sessa alla premiazioneThe winner is: Simona Sessa.
Tre premi in una settimana per l’eclettica e spumeggiante giornalista by night che viene eletta così il personaggio rivelazione dell’estate 2005.
Una carriera intensa che le ha consentito di portare a casa ben tre ambiti premi come riconoscimento della sua ascesa nella movida marchigiana e nel campo della comunicazione. Il primo è l’Oscar assegnatole dai fratelli Ascani nel corso della manifestazione "Oscar dell’estate 2005" andata in scena nel ristorante all’aperto del Babaloo dove Aldo Ascani e Daniela Gurini hanno presentato il Gran Galà alla presenza dei più noti personaggi marchigiani.
Sono stati premiati anche personaggi come l’imprenditore Donato Giannini, il vocalist Oriano the voice e l’organizzatore Alberto Merli solo per citarne alcuni.E Simona ha ricevuto il premio per la sua carriera giornalistica nel mondo della notte che: "le ha consentito di diventare un personaggio amato che sa fare un po’ tutto. Attualmente produttrice e conduttrice di successo di Trendy Night, la trasmissione tv in onda su èTv Marche" ha detto la Gurini.
Ed Aldo Ascani ha commentato: "La Sessa è sempre la Sessa… Grazie di essere venuta a ritirare il premio".
Altro riconoscimento quello donatole dallo staff dello Chalet Quadrifoglio di Porto San Giorgio che ha organizzato una serata per l’assegnazione degli "Oscar Quadrifoglio". Trecento invitati per una cena spettacolo unica nel suo genere per accogliere i protagonisti veri dell’Estate 2005, coloro i quali si sono distinti in vari settori, dalla discoteca al turismo, dall’intrattenimento alla musica, dall’enogastronomia al folclore locale.
Simona ed il suo collega giornalista Paoletti hanno ritirato il premio per il Corriere Adriatico, quotidiano per cui scrivono entrambi. Un premio alla carriera ed allo slancio della pagina Giorno e Notte di cui Simona è diventata referente per il settore discoteche, gossip e Vip.
Altro riconoscimento quello assegnato alla Sessa da Giovanni Socci durante la serata di inaugurazione del White Club di Falconara. Un ciondolo d’argento con il simbolo del White per Simona che con la sua trasmissione tv Trendy Night ha scosso il night-clubbing delle Marche. "Sono sorpresa ed al tempo stesso felice per aver ricevuto questi tre premi – spiega Simona – non mi aspettavo questi ambiti riconoscimenti che legittimano il mio lavoro di giornalista by night ed imprenditrice del mio marchio e progetto Trendy Night che griffa una trasmissione tv, due portali, una rivista, feste e party ed un’agency di comunicazione. Ringrazio tutti. Vi voglio bene".

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 settembre, 2005 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno