La U.S. Pallavolo Senigallia in ritiro in Umbria
Un torneo amichevole sarà il primo test per la squadra
A partire da venerdì 23 settembre la U.S. Pallavolo Senigallia sarà in ritiro pre-campionato a Corciano, a due passi da Perugia, all’Hotel Faina.
Alla vigilia dell’inizio del campionato provinciale, le nero-azzurre del presidente Tassi affronteranno, in un torneo amichevole, le formazioni del Magione (serie D regionale) e del San Mariano (serie C) nel primo trofeo “Il Dollaro”. Ricco di appuntamenti il programma delle atlete senigalliesi. Tra sabato pomeriggio e domenica mattina le marchigiane affronteranno le quotate formazioni umbre con le fasi finali previste per la tarda mattinata di domenica.
Per i coach Paradisi e Mazzoli sarà il primo test di prova della squadra che ancora deve assestare l’organico definitivo e che ha avviato in questi giorni la fase finale della preparazione atletica. La squadra nero-azzurra sarà seguita in Umbria da una delegazione di dirigenti e dal fisioterapista della società dello studio Vital.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!