SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La U.S. Pallavolo Senigallia in ritiro in Umbria

Un torneo amichevole sarà il primo test per la squadra

756 Letture
commenti

A partire da venerdì 23 settembre la U.S. Pallavolo Senigallia sarà in ritiro pre-campionato a Corciano, a due passi da Perugia, all’Hotel Faina.
Alla vigilia dell’inizio del campionato provinciale, le nero-azzurre del presidente Tassi affronteranno, in un torneo amichevole, le formazioni del Magione (serie D regionale) e del San Mariano (serie C) nel primo trofeo “Il Dollaro”. Ricco di appuntamenti il programma delle atlete senigalliesi. Tra sabato pomeriggio e domenica mattina le marchigiane affronteranno le quotate formazioni umbre con le fasi finali previste per la tarda mattinata di domenica.
Per i coach Paradisi e Mazzoli sarà il primo test di prova della squadra che ancora deve assestare l’organico definitivo e che ha avviato in questi giorni la fase finale della preparazione atletica. La squadra nero-azzurra sarà seguita in Umbria da una delegazione di dirigenti e dal fisioterapista della società dello studio Vital.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 settembre, 2005 
alle ore 9:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno