SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: Piacevole successo per l’iniziativa “Una città da giocare”

Un'intera giornata dedicata a giochi, sport e tanta creatività


clicca per ingrandireInvasione (pacifica) di bambini e ragazzi domenica 11 settembre ad Ostra per "Una città da giocare".La giornata, interamente dedicata a giochi, sport e creatività, ha avuto inizio con gare sportive di vario genere, dalla ruzzola alla pallavolo, ed è proseguita con animazioni e intrattenimenti per tutti i gusti fino a tarda serata.
I giovani partecipanti hanno risposto numerosi e con molto entusiasmo alle tante iniziative proposte, esprimendo al massimo prestanza atletica, abilità manuali e fantasia.I laboratori, che hanno proposto l’approccio con alcuni mestieri tradizionali, sono stati letteralmente presi d’assalto.
Sotto la guida attenta dei maestri artigiani i ragazzi si sono sbizzarriti a costruire giocattoli di legno, coloratissimi aquiloni, oggetti in ceramica e pane dalle forme personalizzate.Accanto a loro si sono cimentati anche gli accompagnatori adulti, riscoprendo per un giorno il gusto di ritornare bambini.
Soddisfatti dell’ottimo risultato della manifestazione gli assessori Avaltroni e Mansanta esprimono viva gratitudine alle associazioni locali, senza la cui preziosa collaborazione non sarebbe stato possibile realizzare l’iniziativa, e ringraziano per il loro apporto significativo i diversi sponsor, tra cui la Banca delle Marche, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba, la Creso di Senigallia, la Five di Serra de’ Conti, la Dart Agame di Rapagnano.

Comune di Ostra
Pubblicato Martedì 20 settembre, 2005 
alle ore 9:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno