Settembre… tempo di palestre: Kappaò
La quinta tappa nei centri fitness di Senigallia
L’ultimo servizio di questo reportage l’abbiamo voluto dedicare al Centro Sportivo Polivalente di Passo Ripe che ha al suo interno la palestra Kappaò.Si tratta di una struttura multifunzionale in grado di rispondere ad una molteplicità di esigenze.
Come centro sportivo sono presenti due campi da calcetto, uno interno e l’altro esterno, un campo da tennis interno, un campo da pallavolo interno e una piscina all’aperto.
Da segnalare l’inizio di un torneo di calcetto invernale che partirà da ottobre e che proseguirà fino ad aprile: ventiquattro squadre si sfideranno in un’iniziativa che già l’anno scorso aveva avuto un grande successo raccogliendo iscrizioni anche fuori dalla provincia di Ancona.
Dall’ultima settimana di settembre verranno inoltre attivati dei corsi di danza, tennis e pallavolo.
Accanto a questi servizi la palestra Kappaò effettua corsi di spinning, tono e relax, aerostep, body tonic, body line, kick boxe e gag: una molteplicità di attività capaci di rispondere alle esigenze di una clientela vasta ed eterogenea.
Gloria Gasparrini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!