Senigallia: una giornata in ricordo di Massimo Scalcon
La conclusione alle 21.00 con un concerto del Coro "Antica Città di Ostra"
L’Associazione Amici del Ciarnin e Gabriella, con il patrocinio del Comune di Senigallia, ha organizzato per sabato 3 settembre la manifestazione “Ricordando Massimo. In ricordo di Massimo Scalcon a dieci anni dalla morte”.
La giornata, che inizierà alle ore 8.30 con un torneo di calcetto maschile e femminile presso il Parco CittàGiardino di Senigallia (via Copernico), proseguirà nel pomeriggio con una cerimonia in cui verrà scoperta una targa in ricordo di Massimo Scalcon.La cerimonia sarà seguita dalla SS. Messa e da una cena a buffet presso l’oratorio parrocchiale del Ciarnin.
La giornata, densa di iniziative, si concluderà alle 21.00 con l’esibizione del coro “Antica Città di Ostra”.Il coro, nato come coro polifonico della Parrocchia S. Giovanni Evangelista di Casine di Ostra, ha preso parte a numerose rassegne in ambito nazionale (Festa Europea della Musica), si esibisce in concerti, organizza eventi culturali (D’altro canto) e collabora con gli Enti per diffondere la passione per la musica ed il canto.
Gloria Gasparrini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!